Dichiarazione di nascita

Viene fatta da uno dei genitori nel Comune di residenza della mamma del neonato.

Dichiarazione di nascita

Ufficio Stato civile - Sede Comunale Tel. 0976.96023 o 0976.96100 Fax 0976.96411

La dichiarazione deve essere fatta entro 10 giorni dalla nascita, presso l’ufficio di stato civile del comune di Rapone. Dichiarazione di nascita rilasciata dall’ospedale dove si è verificato l’evento; in caso di nascita non in ospedale, occorre presentare il certificato di asssistenza al parto da parte dell’ostetrico/a o medico di famiglia.