Canone Lampade Votive

E’ un servizio predisposto dal comune per l’illuminazione dei loculi cimiteriali, delle cappelle gentilizie, dei sepolcreti e delle tombe in muratura, mediante lampada votive eterne.

Ufficio Tributi - Sede Comunale Tel. 0976.96023 o 0976.96100 Fax 0976.96411

compilazione della richiesta, disponibile presso l’ufficio Tributi, in triplice copia, una per l’utente, una per l’elettricista esecutore ed una trattenuta dall’ufficio. L’utenza sarà attivata dalla consegna della ricevuta di pagamento di primo allaccio.

Il comune provvede a sue spese: 1. alla manutenzione dell’intera rete elettrica del cimitero al fine di assicurare l’illuminazione votiva di tutti i sepolcreti privati, tombe, cappelle etc 2. alla fornitura delle lampade necessarie e provvedere al ricambio di quelle non funzionanti, previa segnalazione. Ogni utente dovrà corrispondere all’amministrazione comunale, un canone annuo per lampada, oltre ad un contributo di primo allacciamento.