Albo delle Associazioni culturali- iscrizione, contributi e patrocini

Le Associazioni possono iscriversi all'Albo comunale tramite comunicazione scritta, specificando il numero degli associati, la sede e il nominativo del rappresentate legale. Alla domanda va allegato lo Statuto. Le Associazioni ,iscritte all'Albo, possono chiedere contributo o patrocinio al Comune al fine di realizzare eventi e manifestazioni presenti nella finalità del loro statuto.

Ufficio Cultura - Sede Comunale Tel. 0976.96023 o 0976.96100 Fax 0976.96411

Domanda d' iscrizione all'Albo in base al regolamento comunale e presentazione dei progetti di cui si richiede il contributo o patrocinio.