Autenticazione copie

Serve ad ufficializzare la copia di un atto, di un documento o di una foto da apporre su documenti. L’autenticazione di un documento può essere effettuata dal funzionario che lo ha emesso, da quello presso il quale l’originale è depositato o conservato o da quello al quale deve essere presentato, nonché da un notaio, da un cancelliere, dal segretario comunale o da altro funzionario incaricato dal sindaco

Autenticazione copie

Ufficio anagrafe - Sede Comunale Tel. 0976.96023 o 0976.96100 Fax 0976.96411

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; Martedì Giovedìalle ore 15.30 alle ore 17.30

Presentare l’originale del documento e la copia di esso, ove apporre il visto di conformità.L’autenticazione può anche essere certificata a mezzo di autodichiarazione resa dall’interessato

In carta semplice €0,52. In carta legale €1,04