Certificato cumulativo contestuale, identità personale, stato di famiglia, residenza storico, stato di famiglia data di morte, esistenza in vita, stato di famiglia originaria.

L’Ufficio Anagrafe del Comune di residenza rilascia i certificati:

• di cittadinanza (ai cittadini italiani), di residenza
• di residenza storico (residenze diverse ed antecedenti a quella attuale)
• di stato di famiglia (composizione della famiglia anagrafica, o l’insieme delle persone che coabitano nella stessa casa e che risultano allo stesso indirizzo, legate da vincoli di parentela, affinità, adozione, tutela o di semplice convivenza. La relazione di parentela o convivenza viene certificata solo a richiesta )
• di stato libero (attesta che il cittadino non è legato da vincoli di matrimonio).

Ufficio anagrafe - Sede Comunale Tel. 0976.96023 o 0976.96100 Fax 0976.96411

Richiesta verbale, se fatta dall’interessato e da terzi

In carta semplice €0,52. In carta legale €1,04