Variazioni di residenza all’interno del Comune o per provenienza da altro Comune (immigrazione)

Le variazioni di residenza devono essere comunicate al Comune presso l’Ufficio Anagrafe. Chi cambia abitazione nel territorio comunale, deve comunicare il cambio di indirizzo entro 20 giorni.

Ufficio anagrafe - Sede Comunale Tel. 0976.96023 o 0976.96100 Fax 0976.96411

Stesso Comune: dichiarazione dell’interessato o di uno dei componenti la famiglia, purché maggiorenne. Provenienza da altro Comune: dichiarazione (su modello APR4) compilata dall’interessato, ovvero da un componente della sua famiglia, purchè maggiorenne. Se il trasferimento avviene nell’abitazione di un’altra persona, anche quest’ultima dovrà sottoscrivere la dichiarazione o il modello APR4 o, in caso di trasferimento in altro nucleo familiare, da un suo componente maggiorenne